Racing through my brain and I just can’t contain this feeling that remains…”
E così, eccoci di nuovo qui, come tutte le primavere e le estati, con una nuovissima collezione.
Linee pulite, colori primari e look freschi e leggeri.
Questa è la nostra collezione “There She Goes”.
Ispirata alla canzone della band The La’s: fresca ed emozionante, esattamente come lo sono i nostri outfit.
In questa collezione troverete tessuti morbidi come il cotone dal pattern 3D, fibre organiche e jersey di alta qualità per una vestibilità comoda senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza.
Le camice classiche sono la nostra consueta scelta, infatti, aggiungiamo questo capo ad ogni collezione.
È un must have senza mai risultare noioso, elegante ma anche versatile.
Potete decorarla con un fiocco per conferirle un tocco di allegria o indossarla classica, semplice, adatta d ogni momento della giornata.
E le nostre borse… oh, questa collezione ha tre gioielli di fascia altissima: Azzurra Tote Bag, Goccia Pochette e Onda Handbag: realizzate in 100% pelle italiana con decorazioni in passamaneria.
Ma a loro tre dedicheremo un post speciale, perché ce ne siamo letteralmente innamorati e vogliamo parlavene a fondo.
Inoltre, nella collezione “There She Goes” troverete tanti altri outfit molto speciali che mescolano vestibilità ampia e vestibilità più aderente, per dare una forma molto slim ed elegante alla vostra sihlouette senza rinunciare alla comodità e all’eleganza.
Come in ogni collezione di Viola Murder, passamanerie e accessori sono i veri protagonisti perché noi amiamo i dettagli e ci piace moltissimo usarli per rendere molto speciale anche l’outfit più basic, come potrete notare anche qui sotto con la cintura regolabile Sunshine in passamaneria elastica con inserti di lurex e fibbia in resina maculata.
Dulcis in fundo, in questa collezione non mancano neppure gli outfit casual: jeans, camicette fantasia e camicie più classiche sono alcune delle linee principali all’interno della nostra moodboard.
Se avete una cena o un viaggio on the road, quest’estate sarete sempre “on point” con la nostra collezione There She Goes.
Restate sintonizzati per tanti nuovi post con focus specifici su outfit, per raccontarvi meglio l’inspo, i materiali e tutto il design.