Come avrete già notato, per questa nuova collezione abbiamo scelto (quasi) solo colori primari: rosso, blu e bianco sono i principali protagonisti di questa palette estiva.
Questo perché siamo convinti che i colori primari siano un must che dovrebbe essere presente in ogni guardaroba estivo.
Ne abbiamo scelto con cura le sfumature per evocare al meglio le sensazioni, i profumi ma anche i sapori che ci accompagnano durante ogni estate.
Ma andiamo a coprirli meglio!
ROSSO IBISCUS: Come tutti sappiamo, gli ibiscus non hanno un vero e proprio odore caratteristico, eppure noi li abbiamo amati da subito per il loro aspetto inconfondibile: i grandi petali ampi, i bordi tondeggianti che curvano dolcemente e il giallissimo pistillo che campeggia festoso al suo interno.
Ecco, tutto ciò ci ha fatto subito pensare all’allegria estiva che volevamo trasmettere attraverso la scelta di questo colore: le calde domeniche passatie a passeggiare nella natura, magari dopo un picnic tra i fiori, rosicchiando pigramente un ghiacciolo di fragola (tanto per restare in palette).
Dunque, indossare i nostri capi di questa specifica tonalità rosso ibisco significa proprio questo: comfort e relax, allegria e gioia nelle ore più assolate della giornata.
BIANCO CONCHIGLIA: Un’estate senza spiaggia non si può di certo chiamare estate, giusto?
Per questo abbiamo deciso di inserire nella palette il bianco conchiglia… ma non una conchiglia qualsiasi, fate attenzione!
Avete presente quelle a spirale che hanno tutte quelle venature rosate? Ecco, proprio quelle”
Infatti insieme al bianco abbiamo deciso di matchare anche un rosa pastello molto delicato che richiama i colori di questi meravigliosi gioielli della natura.
Le conchiglie sono sicuramente belle, romantiche e armoniose: soprammobili raffinati, pezzi di storia della natura e amplificatori di onde. Avvicinatela all’orecchio e ascoltate il mare, chiudiete gli occhi ed sarà come poterlo vedere.
Indossare un capo della collezione nel colore bianco conchiglia vi regalerà queste sensazioni di pace e libertà, il vento tra i capelli, il profumo della salsedine, la morbidezza della sabbia sotto i piedi. Insomma, un’estate come si deve.
E infine…
BLU ONDA: Le onde, il mare, l’acqua cristallina… ovvio, no?
Il blu è uno dei nostri colori preferiti: fresco, intenso, stupendo.
Non potevamo non sceglierlo come colore fondamentale della nostra collezione.
Ci abbiamo fatto di tutto: borse, vestiti e accessori.
Si vede proprio che lo amiamo davvero.
Per noi è una tonalità che non dovrebbe mai mancare in una palette estiva: è versatile, divertente ma, allo stesso tempo, elegante all’occorrenza, si sposa bene con tutto e nonostante sia un colore freddo ci trasmette molto calore.
Questo particolare blu onda brilla di luce propria, è luminoso e profondo al contempo, molto saturo e deciso. Abbinatelo a un altro colore brillante come il rosso ibisco e otterrete un mix esplosivo; oppure provatelo con il rosa e il bianco conchiglia e otterrete un outfit dal carattere deciso ma raffinato.
Ed eccoci giunti alla fine del nostro articolo.
Vi abbiamo raccontato la nostra palette estiva per bene e speriamo che vi possa piacere, che sentiate anche voi ciò che sentiamo noi.
Dunque, la nostra domanda finale è: che estate sarebbe senza questi colori?
Noi pensiamo che sarebbe un’estate incompleta.
Non vi resta quindi che scoprire l’intera collezione There She Goes e la sua palette cliccando qui.